Identifica, protegge, localizza, notifica, comunica

I.Car Code è il nuovo brevetto di I.Car per identificare immediatamente il tuo veicolo con qualsiasi smartphone, attraverso la tecnologia ottica QRCode o l'interrogazione del numero di targa.

Un algoritmo proprietario rende unica la tua auto

Grazie alla tecnologia sviluppata da I.Car, puoi identificare in maniera esclusiva il tuo veicolo con il proprio ICAR-ID, e la tua auto entrerà a far parte del network di I.Car Code.

Protetto da 1 miliardo di persone, rispettando la tua privacy

Oggi sono più di 30 milioni i dispositivi (smartphone e tablet) in grado di interagire con un QRCode e che possono accedere al network di I.Car Code. In Italia sono più di 30 milioni gli smartphone, e oltre 1 miliardo nel mondo, che diventano tuoi interlocutori e possono proteggere e localizzare la tua auto. Tutto ciò rispettando la tua privacy: sarai tu a scegliere quali informazioni condividere con ciascuno di loro.
I.Car Code viene proposto anche insieme a IdentiCar, con IdentiCar Code, e consente l'accesso a tutti i servizi e funzionalità di IdentiBox.

E qui inizia un'altra storia...

Oggi l'auto è utilizzata per la mobilità il 16% del tempo, mentre per l'84% rimane immobile e di alcuna utilità. Immagina il tuo veicolo come un nodo di una rete fatta di storie, di informazioni, di servizi e di opportunità.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Richiedi info

Richiedi Informazioni

Vuoi proteggere la tua auto?
I.Car ha tutte le soluzioni che cerchi. Perchè aspettare? Contattaci subito!

Puoi compilare il form qui accanto o contattarci ai numeri 800.10.20.77 - 051.37.40.40
Attivi lunedì-venerdì 8.30-12.30 / 14.00-18.00

Richiedi Informazioni