Il diario di bordo elettronico della tua auto

Tutti i nostri prodotti, I.Car Code, IdentiCar Code e IdentiTag, sono integrati a IdentiBox, l'App che innova il concetto di identificazione e di gestione dell'auto, e ti fornisce l'esclusivo diario di bordo della tua auto.

Chi l'ha vista?

In caso di furto, col servizio "Chi l'ha vista?" puoi comunicare tempestivamente alle Forze di Polizia che il tuo veicolo è stato sottratto, grazie al collegamento diretto tra IdentiBox e il server del Ministero dell'Interno. Contemporaneamente potrai condividere l'informazione del furto a tutti coloro che interrogheranno la tua targa o rileveranno il tuo I.Car Code. In questo modo riceverai una notifica al tuo indirizzo e-mail con la data e localizzazione geografica del device che ha effettuato il rilevamento.

Personal Assistant

Rischi di dimenticare le scadenze? Ora a ricordarti il momento di pagare il bollo, assicurazione, revisione e altro ancora ci pensa il Personal Assistant di IdentiBox. Attraverso SMS e email riceverai il promemoria giusto, con la possibilità di personalizzare i reminder in base alle tue esigenze.
Inoltre, IdentiBox ti mette a disposizione un Libretto di manutenzione elettronico, dove memorizzare tutti gli interventi effettuati sul veicolo, dai tagliandi ordinari alle manutenzioni straordinarie. Con un valore aggiunto: la tua officina di fiducia potrà certificare l'intervento, dimostrando così la qualità con cui curi la tua auto e dandole valore al momento della sua vendita come usato. E in più hai anche a disposizione i numeri di assistenza della tua Concessionaria di fiducia e dei servizi abbinati all'Antifurto.

Addio ai documenti cartacei

Stanco di troppo materiale cartaceo? Vogliamo aiutarti con IdentiBox e la sua piattaforma cloud, per archiviare ed organizzare in sicurezza tutti i documenti della tua auto. Facile quanto scattare una foto, con la possibilità di avere tutto a disposizione in ogni momento e ovunque.

Il tuo Certificato di Assicurazione in digitale!

Dal 2015 non è più obbligatorio esporre il tagliando assicurativo RC, ma resta però obbligatorio assicurare il veicolo e portare con sé il Certificato di Assicurazione. Dal 2016 è possibile mostrare ad un controllo il proprio Certificato di Assicurazione in formato digitale, ad esempio attraverso uno smartphone. Ma se il veicolo viene prestato o è un veicolo aziendale? Su quale smartphone si trova il certificato di Assicurazione? Con IdentiBox è possibile “pubblicare sul veicolo” qualsiasi documento per renderlo disponibile a qualsiasi smartphone.

C'è molto di più

IdentiBox è in continua evoluzione e potrai beneficiare di tutti i prossimi aggiornamenti: il Memo Parking, per memorizzare la posizione del parcheggio e condividerla con i tuoi famigliari. Oppure l'innovativo servizio "Vendesi" quando desidererai vendere la tua auto. C'è ancora molto da scoprire.

Vuoi avere maggiori informazioni?

Richiedi info

Richiedi Informazioni

Vuoi proteggere la tua auto?
I.Car ha tutte le soluzioni che cerchi. Perchè aspettare? Contattaci subito!

Puoi compilare il form qui accanto o contattarci ai numeri 800.10.20.77 - 051.37.40.40
Attivi lunedì-venerdì 8.30-12.30 / 14.00-18.00

Richiedi Informazioni